Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » EMERGENZA IDRICA A MUTIGNANO

EMERGENZA IDRICA A MUTIGNANO
importante
12-03-2015

Vista l’interruzione della fornitura dell’acqua nella zona di Mutignano a seguito della rottura di una condotta ACA a Farindola, e in attesa della riparazione del guasto, il Comune a partire da questa sera, giovedì 12 marzo, mette a disposizione un servizio di fornitura per usi potabili e per usi sanitari.

A partire dalle 21 sino alle ore 23 saranno a disposizione, per emergenze, presso i locali dell’Ipab bottiglie di acqua potabile che saranno distribuite da volontari.

A partire dalle 21 sino alle ore 23 sarà a disposizione un autobotte di acqua per esclusivi usi sanitari (non potabile) che sarà posizionatapresso via Aniello Polsi (campo di calcetto).

A partire dalle 21 sino alle ore 24 sarà a disposizione un seconda autobotte itinerante, ad esclusivi usi sanitari, per le aziende agricole, zone rurali e per coloro impossibilitati a spostarsi, da contattare al numero 389-6988520.

La distribuzione dell’acqua potabile riprenderà domani, venerdì 13 marzo, dalle ore8:30 sino alle 13, sempre presso i locali dell’Ipab. Allo stesso orario, saranno posizionate due autobotti, in piazza Risorgimento e in viaAniello Polsi, ad esclusivo uso sanitario (non potabile)

Si raccomanda l’uso parsimonioso dell’acqua.