Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AL VIA LA RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE "PINETO IN TEATRO"

Notizie dal Comune

AL VIA LA RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE "PINETO IN TEATRO"
comunic
11-03-2015

Al via domani sera, giovedì 12 marzo, alle 21 presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale, la rassegna di teatro dialettale "Pineto in Teatro", organizzata dall'associazione culturale "TeatroE", in collaborazione con il Comune di Pineto. 
Prima serata con lo spettacolo "Nel nome della madre", della compagnia teatrale "Il Ponte", per la regia di Dino Potenza. A seguire, sarà la volta di "Nu Natal a la casa me", venerdì 20 marzo, della compagnia "Skené", per la regia di Arnaldo De Rosa; giovedì 26 marzo, con "Non mi ci frich cchiù", della compagnia "Il Carrozzone", regia di Antonio Capuani; venerdì 27 marzo, con "Amori e vecchi merletti", della compagnia "Gli amici della saletta", regia di Franca Arborea. Premiazione sabato 28 marzo, con lo spettacolo di Ivaldo Rulli con la compagnia teatrale "Adriatica Cabaret". 
Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il Palazzo Polifunzionale alle 21. Il costo del biglietto è di 10 euro. Possibili anche abbonamenti per tutti gli spettacoli al costo di 40 euro. L'acquisto potrà avvenire all'entrata dello spettacolo oppure telefonando al 320-0748655.  

Condividi