Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Proroga termine di scadenza per l'iscrizione/aggiornamento all'Albo Comunale della Associazioni.

11-03-2015

Si avvisano le associazioni che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione/aggiornamento dell’albo comunale delle associazioni istituito con la deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 10.03.2005 è prorogato al 31.03.2015.
Le associazioni interessate devono presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’ufficio corredato della documentazione richiesta indirizzato al Comune di Pineto – Area Servizi alla Persona e alla Famiglia - via Milano – 64025 Pineto (Te), trasmettendola a mezzo raccomandata A/R o consegnandola a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pineto.te.it.