Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AL VIA GLI INCONTRI DELL'AMMINISTRAZIONE COL TERRITORIO

Notizie dal Comune

AL VIA GLI INCONTRI DELL'AMMINISTRAZIONE COL TERRITORIO
comunic
11-03-2015


Cominceranno giovedì sera al Quartiere dei Fiori gli incontri settimanali dell'Amministrazione Comunale sul territorio cittadino. Undici in tutto gli appuntamenti con "L'Amministrazione Incontra", che coinvolgeranno tutte le zone e le frazioni della cittadina. "Vuole essere uno strumento per mantenere un legame forte con i cittadini - ha spiegato il sindaco Robert Verrocchio - Saranno incontri operativi dove spiegheremo ciò che è stato fatto e accoglieremo le proposte degli abitanti della zona, e perché no anche le critiche, perché crediamo che non si debba avere mai paura del confronto e noi abbiamo il dovere di fare sempre meglio". 
Presenti agli incontri saranno i consiglieri di maggioranza e la giunta comunale. "Sono passati nove mesi dal nostro insediamento - ha proseguito il sindaco - Tanto lavoro è stato fatto, tanto è al momento in cantiere, e tanto dovrà essere fatto". 
Il primo appuntamento è per domani alle 21 presso il Bocciodromo Comunale. Il calendario degli incontri sarà comunicato volta per volta sul sito web e sulle pagine social del Comune, oltre che con locandine nei luoghi pubblici delle varie zone.  

Condividi