Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » IL COMUNE NOMINA UN CONSULENTE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SULLO SCOPPIO DELLA CONDOTTA SNAM

comunic
10-03-2015

Il Comune di Pineto ha deliberato la nomina di un consulente tecnico di parte, nella persona del presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Teramo ing. Alfonso Marcozzi, nell'ambito del procedimento penale avviato dalla Procura di Teramo relativo all'esplosione della condotta del gasdotto SNAM in località Via delle Roverelle nella frazione di Mutignano avvenuta il 6 marzo. Il conferimento dell'incarico è stato comunicato al sostituto procuratore titolare del fascicolo Silvia Scamurra.
"Abbiamo piena fiducia nella magistratura che avrà il compito di stabilire le cause dell'esplosione di venerdì - ha commentato il sindaco Robert Verrocchio - In questa ottica abbiamo scelto di incaricare un professionista di valore che avrà il dovere di attingere con esattezza quanti più dati possibile".