Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PROROGATA ALLERTA METEO "CODICE ARANCIONE"

PROROGATA ALLERTA METEO "CODICE ARANCIONE"
AVVI
26-02-2015

Prorogato per tutta la giornata odierna I'allerta di codice arancione (secondo grado, su scala che va da giallo a rosso) per rischio idraulico diffuso e rischio idrogeologico localizzato.
Nel corso della notte e della mattina gli uffici comunali hanno assicurato il monitoraggio delle strade e dei corsi d'acqua. Al momento sono segnalati piccoli smottamenti su alcune carreggiate che verranno affrontati con i mezzi comunali nel corso della mattinata.
Nei limiti i corsi d'acqua.
Gli uffici responsabili del Comune di Pineto continueranno monitorare la situazione. Si raccomanda di prestare attenzione ai sottopassi e ai manufatti tendenti a rapido allagamento.