Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO - Individuazione di due tecnici ed un economista, esperti nel settore programmi complessi.

17-02-2015

L' amministrazione Comunale rende noto che tutti i professionisti che intendano far parte del suddetto organo tecnico dovranno presentare istanza al Comune, da far pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla data del presente avviso, correlata di adeguato Curriculum dal quale risulti la loro esperienza in materia, con l' avvertimento che non potrà essere candidato alla nomina chi non avrà formulato istanza nel termine fissato. Si allega il Documento nella sua integrità.

Scan0001.pdf (396 kb) File con estensione pdf