Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO - CHIUSURA POMERIDIANA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI CARNEVALE, MARTEDÌ 17 FEBBRAIO 2015.

13-02-2015

Si avvisa l’utenza che è stata disposta la chiusura pomeridiana al pubblico degli Uffici comunali nella giornata di Carnevale, martedì 17 febbraio 2015, dando atto che:

- l’apertura al pubblico degli uffici sarà anticipata a lunedì 16 febbraio 2015, con i consueti orari;
- restano esclusi dal provvedimento gli Uffici della Polizia Locale;
- viene garantita la funzionalità dei servizi pubblici essenziali mediante l’istituto della reperibilità.

In allegato il decreto del Sindaco.