Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PINETO PARTECIPA ALLA CAMPAGNA "M'ILLUMINO DI MENO"

PINETO PARTECIPA ALLA CAMPAGNA "M'ILLUMINO DI MENO"
ill
12-02-2015

Anche Pineto aderisce alla campagna di sensibilizzazione "M'illumino di meno", che invita alla razionalizzazione dei consumi energetici. L'iniziativa si avvale del patrocinio della Presidenza della Repubblica, di Camera e Senato, e del Parlamento Europeo.
Il progetto è nato da un'idea di Caterpillar, storico programma radiofonico in onda da diciotto anni su Radio2. L'obiettivo della campagna è raccontare le best practice in ambito di risparmio energetico da parte di enti e comuni cittadini, promuovendo la riflessione sul tema dello spreco di energia.
Venerdì sera, a partire dalle 21, spegneranno le luci Villa Filiani e la Torre di Cerrano. Il Comune invita anche i cittadini ad aderire alla campagna di sensibilizzazione.