Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Decimo anniversario per la Fiera di Sant'Agnese organizzata dall'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani
inverno
12-01-2015

Ha avuto luogo ieri, con un enorme successo di presenze, la decima edizione della Fiera di Sant’Agnese organizzata nelle vie del centro a Pineto (TE) dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani in collaborazione con Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

Ben 130 espositori provenienti da tutta Italia con saldi, occasioni, curiosità e degustazioni di vario genere per una fiera che diventa ogni anno sempre più importante.  Per celebrare in maniera significativa questa decima edizione si è svolto inoltre nel pomeriggio un concerto della Banda musicale “Casoli di Atri” diretta dal Maestro Professor Gabriele Tallero.

“Siamo davvero entusiasti di questa grande manifestazione fieristica giunta con successo alla sua decima edizione - dichiara Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, continuando- Vorrei ringraziare per il supporto l’Amministrazione Comunale, Il Corpo della Polizia Municipale, il Comandante dei Carabinieri per la presenza di una pattuglia durante la manifestazione, del Anva Confesesercenti nelle persone del Presidente Domenico Gianpaolo e del Vicepresidente Gabriele Nardi, l’AM Consorzio Sociale per aver ripristinato l'area utilizzata dopo appena un'ora dalla fine della fiera, ed ancora un sentito ringraziamento alla Locanda D'Annunzio per il contributo pizza offerto agli stendisti e all’Associazione Summersmile per aver messo a disposizione il triciclo per il trasporto pizza. Il ringraziamento più caloroso, va infine, a tutte le numerosissime persone che ieri sono intervenute partecipando alla fiera, decretandone il successo raggiunto”.

Il prossimo appuntamento proposto dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani è per la Fiera del Buon Gusto che avrà luogo a Pineto il prossimo 22 febbraio nelle vie del Centro di Pineto.