Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PARTE A PINETO LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

PARTE A PINETO LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO
pista
10-12-2014

Parte a Pineto la pista di pattinaggio su ghiaccio. L'apertura al pubblico, dopo un ritardo avvenuto per motivi tecnici, è avvenuta ieri pomeriggio alle 15, mentre l'inaugurazione ufficiale, alla presenza dell'Amministrazione Comunale e delle associazioni che hanno contribuito a realizzare il cartellone natalizio degli eventi della città, avverrà giovedì pomeriggio alle 18:30.
"Pineto per la prima volta avrà una pista di pattinaggio su ghiaccio - ha dichiarato il vicesindaco Cleto Pallini - Abbiamo voluto che questa attrazione fosse nel centro cittadino per stimolare quanto più possibile il commercio durante le feste natalizie, e voglio ringraziare gli organizzatori che si faranno carico di quasi tutte le spese. Grazie alla volontà di mettersi in gioco e di contribuire al bene pubblico da parte di tante persone e di tante associazioni, Pineto, dopo uno splendido cartellone estivo, può vantare un cartellone natalizio all'altezza che siamo fiduciosi potrà richiamare tante persone anche dalle città limitrofe".