Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » A PINETO IL COMITATO DI QUARTIERE CONTRIBUISCE A RIQUALIFICARE IL PARCO GIOCHI

Notizie dal Comune

A PINETO IL COMITATO DI QUARTIERE CONTRIBUISCE A RIQUALIFICARE IL PARCO GIOCHI
parco
23-11-2014


A Pineto un nuovo esempio di collaborazione tra Amministrazione e cittadini. Questa mattina il Comitato del Quartiere dei Fiori ha infatti verniciato le superfici in legno del parco giochi del quartiere e di piazza S. Anna. Sin dalle prime ore della giornata, numerosi cittadini hanno partecipato all'iniziativa. Presenti, per portare i ringraziamenti dell'Amministrazione, il sindaco Robert Verrocchio e gli assessori Daniela Mariani e Laura Traini. 
"È stata davvero una bella giornata - ha dichiarato il presidente del comitato di quartiere Danilo Spezialetti - Credo che queste siano il genere di collaborazioni che dovrebbero essere fatte in tutti i quartieri perché contribuiscono a tenere unita una comunità". 
"Questa è la terza iniziativa di questo genere a Pineto, dopo quanto avvenuto a Villa Ardente e a Corfù, e siamo felici che la nostra città stia dando questo genere di esempio - ha dichiarato il sindaco Verrocchio - Ringrazio il Comitato e il suo presidente Danilo Spezialetti, insieme a tutte le persone che hanno partecipato, perché queste collaborazioni, dove i cittadini si uniscono per il bene collettivo, fanno bene a tutta la città". 

 

image1-6.JPG (784 kb) File con estensione jpg
image2-2.JPG (1763 kb) File con estensione jpg

Condividi