Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » GIOVEDÌ AL POLIFUNZIONALE IL SECONDO INCONTRO DEDICATO A GARANZIA GIOVANI

GIOVEDÌ AL POLIFUNZIONALE IL SECONDO INCONTRO DEDICATO A GARANZIA GIOVANI
garanzia
18-11-2014

Si svolgerà giovedì 20 novembre alle ore 17 presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale l'incontro "Garanzia Giovani - Quali vantaggi per le imprese?", organizzato dal Comune di Pineto in collaborazione con la Regione e la Confesercenti Abruzzo. All'incontro parteciperanno anche il direttore regionale delle Politiche del Lavoro Germano De Sanctis, la responsabile regionale di Confesercenti Sonia Di Naccio e Roberto Testa di Italia Lavoro, oltre ai consiglieri comunali di Pineto Sabrina Pavone, Arianna Provveduto e Massimina Erasmi. I tecnici spiegheranno alle imprese quali sono i vantaggi per le imprese che aderiscono a questo progetto europeo, in cui la Regione Abruzzo avrà a disposizione più di 31 milioni di euro.
"Dopo il primo incontro dedicato esclusivamente ai giovani - ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio - abbiamo voluto organizzare questo secondo momento per far capire alle imprese i vantaggi di Garanzia Giovani. Come amministrazione abbiamo il dovere di far conoscere il più possibile le opportunità che ci sono a disposizione per creare occupazione. Siamo al lavoro per far partire al più presto uno Sportello Lavoro, e stiamo programmando anche altri incontri per far saper a quante più persone possibile quali sono le opportunità per creare una piccola impresa".