Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVEGNO SUL TEMA: "IL TURISMO TRA LE TERRE DEL CERRANO ED I BORGHI DEGLI ACQUAVIVA"
CASOLI 3
15-09-2014

L'Associazione Culturale Castellum Vetus, nell'ambito della manifestazione Casoli Pinta, organizza un convegno sul tema: "Il Turismo tra le Terre del Cerrano ed i Borghi degli Acquaviva. Il Convegno è realizzato in collaborazione con i Comuni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Atri e Silvi. Interverranno, tra gli altri, il Consigliere Regionale Luciano Monticelli ed il Sindaco di Atri Gabriele Astolfi.

Il Convegno si svolgerà sabato 20 settembre 2014, con inizio alle ore 16, presso la sede dell'Associazione sita in Via San Filippo 5, Casoli di Atri (TE).

In allegato la locandina dell'evento.