Comune di Pineto

SCUOLA - ISCRIZIONI DAL 3 AL 28 FEBBRAIO 2014

Pineto Turismo

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SCUOLA - ISCRIZIONI DAL 3 AL 28 FEBBRAIO 2014
Icona freccia bianca
SCUOLA - ISCRIZIONI DAL 3 AL 28 FEBBRAIO 2014
SCUOLA
25-01-2014

Il Ministero dell’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca con la Circolare n. 28 del 10 gennaio 2014 (pubblicata sul sito del ministero www.istruzione.it) ha disposto che le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, per l'anno scolastico 2014/2015, si effettuano da lunedì 3 Febbraio a venerdì 28 Febbraio 2014. L’iscrizione (previa registrazione sul sito a partire dal 27 gennaio) avviene on-line per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado. Sono escluse le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per la quale rimane in vigore la procedura cartacea da effettuarsi presso la segreteria dell’Istituto scolastico. A disposizione delle famiglie viene messa in linea una pagina dedicata (http://www.iscrizioni.istruzione.it) che consente di esplorare con calma le informazioni relative alla ricerca della scuola, alle modalità di registrazione e di compilazione della domanda. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Ministero è a disposizione delle famiglie anche attraverso il suo canale web http://www.istruzione.it/urp .
Per qualunque difficoltà nelle operazioni necessarie all'iscrizione on-line ci si può rivolgere, altresì, alla segreteria della scuola destinataria dell'iscrizione.