Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » INTERVENTI SU CONDOTTE IDRICHE, POSSIBILI INTERRUZIONI A SCERNE

INTERVENTI SU CONDOTTE IDRICHE, POSSIBILI INTERRUZIONI A SCERNE
acqua
14-09-2020

Sono stati programmati per oggi, lunedì 14 settembre 2020 dalle 9, due interventi di riparazione su condotte idriche distributrici in località Scerne di Pineto. Un primo intervento sarà effettuato sulla condotta DN 200 acciaio all'altezza del bivio di Casoli di Atri su S.P. 27 all’incrocio con la SS16, l'altro intervento di rinnovo degli organi di manovra, verrà eseguito all'interno di un pozzetto idrico in Via Po. Pertanto l'erogazione idrica potrà subire un'interruzione per tutto l'abitato di Scerne di Pineto dalle 9 fino al termine dei lavori. E’ quanto reso noto dal servizio acquedottistico di riferimento.