Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Accensione luci tricolore alla Torre di Cerrano per la Festa della Repubblica

Notizie dal Comune

Accensione luci tricolore alla Torre di Cerrano per la Festa della Repubblica
COMUNICATO STAMPA
01-06-2020

La Torre di Cerrano, simbolo della costa teramana, sarà illuminata con le luci tricolori domani sera (2 giugno 2020) al termine di una cerimonia organizzata per celebrare la Festa della Repubblica. L’iniziativa, coordinata dalla cooperativa Clematis, a cui sono affidati alcuni servizi turistici dell’AMP insieme alla RTI Cerrano Sostenibile, è a cura di Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Comuni di Pineto e Silvi e AMP Torre del Cerrano su una idea del noto scenografo, realizzatore e pittore di scena Paolo Cameli. Le luci resteranno accese tutto il mese di giugno 2020, tanto da rappresentare anche una sorta di lancio della stagione estiva per la costa teramana.

La cerimonia alla Torre di Cerrano si svolgerà alla sola presenza dei referenti delle realtà coinvolte, in linea con le indicazioni per contenere il contagio da Covid-19 potrà essere seguita dai cittadini attraverso una diretta Facebook.