Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » EMERGENZA COVID-19. BUONI SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE

EMERGENZA COVID-19. BUONI SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE
BUONO SPESA
16-04-2020

Si comunica che in data 15 Aprile è terminato il bando di assegnazione buoni spesa a cittadini che si trovano in difficoltà economica causata dalle misure legate all’emergenza Coronavirus, previsti dall’Ordinanza di protezione civile n. 658 del 29.03.2020 e deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 01.04.2020.

la fase di accettazione è avvenuta mediante apposito bando pubblicato sul portale web istituzionale del Comune Pineto (http://www.comune.pineto.te.it) dal 01 al 15 Aprile 2020.

In coerenza con l’Ordinanza n. 658/2020, il contributo viene erogato prioritariamente alle persone che non sono già assegnatarie di sostegno erogato da Enti Pubblici (es.: reddito o pensione di cittadinanza, reddito di inclusione, …).

Il buono potrà essere speso in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, disponibili nell’elenco allegato al presente articolo.

Clicca sul file allegato per procedere al relativo download