Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COVID-19. DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E RELATIVI CONTATTI

disposizioni uffici
31-03-2020

In ottemperanza a quanto previsto dal D.P.C.M. del 9 marzo 2020 e successivi, al fine di mettere in atto tutte le misure precauzionali e preventive di contenimento della diffusione del virus Covid-19, assicurando contemporaneamente tutti i servizi istituzionali, si rendono note le seguenti disposizioni in merito all’accesso agli Uffici e ai servizi Comunali nel periodo dal 10 marzo al 3 maggio 2020.

È fatta raccomandazione ai cittadini di RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER PRATICHE URGENTI E NON RINVIABILI, previo appuntamento con i rispettivi uffici competenti contattabili ai recapiti telefonici e/o email indicati nell'allegato documento.

Al seguente link sono invece consultabili le modalità operative e i contatti dell'AREA "URBANISTICA - ASSETTO DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE":