Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Convegno "Pineto Sostenibile. Linee strategiche di intervento turistico".

Convegno "Pineto Sostenibile. Linee strategiche di intervento turistico".
14-10-2019

Di seguito il link relativo a delle immagini video sul convegno che si è svolto sabato a Pineto dal titolo “Pineto Sostenibile. Linee strategiche di intervento turistico. Area ex piano quadro” durante il quale sono stati affrontati temi quali: il legame tra l’urbanistica e il turismo sostenibile e come un assetto del territorio possa creare sviluppo e avere quindi una ricaduta in termini turistici. Sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio; il vicesindaco con delega all’Urbanistica del Comune di Pineto, Alberto Dell’Orletta; l’ingegner Marcello D’Alberto, responsabile dell’area Urbanistica del Comune di Pineto e il Professor Roberto Mascarucci, ordinario di Urbanistica all’Università degli studi “D’Annunzio” di Chieti-Pescara.