Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019. Nomina Presidenti di seggio

ELEZIONI
19-04-2019

Nella previsione delle votazioni del giorno 26 maggio 2019, si rende noto che è possibile segnalare la propria disponibilità all'incarico di presidente di seggio all'indirizzo di posta elettronica elettorale.ca.laquila@giustizia.it, evidenziando anche i propri recapiti telefonici. Tale modalità di comunicazione, per esigenze gestionali, ha un carattere esclusivo, non potendosi tenersi conto di nessun altra modalità di segnalazione.

Si terrà conto di quanti hanno già segnalato la propria disponibilità al predetto indirizzo di posta elettronica.

Si ricorda che la disponibilità qui richiesta presuppone la regolare iscrizione all’albo dei presidenti di seggio. La nomina, inoltre, potrà avvenire solo per una sezione elettorale del proprio Comune di residenza, come normativamente imposto dalla L. n. 147 del 2013, senza alcuna preferenza per seggi determinati, dovendosi procedere all’abbinamento presidente/seggio secondo una procedura automatizzata.

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto all’account elettorale.ca.laquila@giustizia.it.