Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA E NUMERAZIONE CIVICA

SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA E NUMERAZIONE CIVICA
AVVISO 2
25-06-2019

Il Sindaco avviso la cittadinanza che è iniziata in alcune vie del territorio comunale la “ Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica e della Toponomastica Comunale”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica), e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico), e dall’obbligo derivante dalla necessità di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione degli accessi e delle strade esistenti su parte il territorio Comunale.
Dovendo procedere all’individuazione degli accessi esterni per contraddistinguere tutti i varchi e le porte di accesso alle strade pubbliche si
invitano i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune di Pineto e completo della fotografia per il riconoscimento.