Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Convocazione Conferenza Stampa per Settimana dello Sport Paralimpico

Convocazione Conferenza Stampa per Settimana dello Sport Paralimpico
20-02-2019

E' convocata per venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 11,30 nella Sala Giunta della Provincia di Teramo, in Via Milli, n.2, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Settimana dello Sport Paralimpico" che si terrà a Pineto da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo 2019.

L'iniziativa - che si svolge in concomitanza con il ritiro della nazionale italiana di ciclismo paralimpico - prevede dimostrazioni sportive, presentazioni, libri, incontri a tema con ospiti noti nel panorama nazionale.

A presentare il programma nel corso della conferenza stampa ci saranno, tra gli altri, il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e i referenti del Comitato Italiano Paralimpico Abruzzese, tra i promotori dell'iniziativa.

La stampa è invitata a partecipare.