Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Nasce a Pineto una Scuola di Fumetto L'iniziativa dell'Associazione Inkiostro, patrocinata dal Comune, è gratuita per quanti hanno ISEE inferiore a 8 mila euro

Scuola di fumetto
18-02-2019

PINETO. Nasce a Pineto una Scuola di Fumetto. L’iniziativa, nata su proposta dell’Associazione Culturale Inkiostro di Martinsicuro, prevede lezioni a cadenza settimanale, tutti i giovedì pomeriggio per i ragazzi e i giovedì sera per gli adulti, nei locali al piano terra di Villa Filiani. Il corso è stato patrocinato dall’Amministrazione Comunale con la concessione dei locali e con un contributo economico con l’obiettivo di garantire la frequentazione gratuita del corso per primi sette minori iscritti con un ISEE fino a 8 mila euro, nel caso non ci dovessero essere richieste con questo ISEE lo stesso importo sarà utilizzato per i minori appartenenti a famiglie con un ISEE fino a 15 mila euro con un abbattimento del 50 % del costo del corso. Ci si può iscrivere entro il 25 febbraio 2019, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’ufficio cultura del comune di Pineto 085.9497225 o chiamare i referenti dell’Associazione Inkiostro al 320.4205220.