Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » A Pineto nuovo comandante dei Carabinieri arriva il maresciallo Ernesto Parretta

Notizie dal Comune

A Pineto nuovo comandante dei Carabinieri arriva il maresciallo Ernesto Parretta
comunic
17-01-2019

PINETO. Il luogotenente Ernesto Parretta è da qualche settimana il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Pineto. Arriva dal Reparto Operativo Provinciale di Teramo e sostituisce Gianni Mincone, il quale è risultato vincitore di un concorso e dunque destinato ad altri incarichi, indossando il grado di sottotenente. Questo pomeriggio, alle 18,30, nel corso del consiglio comunale a Pineto entrambi i militari saranno presenti, in un caso per il saluto e nell’altro per un benvenuto nella comunità pinetese.



“Abbiamo deciso di invitare entrambi i militari oggi nel corso del Consiglio Comunale – commentano il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e il Presidente del Consiglio Comunale Ernesto Iezzi – per ringraziare entrambi per la loro professionalità e il loro impegno quotidiano sul territorio. Ringraziamo sentitamente il sottotenente Mincone, valido professionista al quale auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni. Accogliamo il luogotenente Ernesto Parretta con grande stima, augurandogli un buon lavoro nella certezza che sarà possibile sempre collaborare per il bene della comunità”.

Condividi