Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il noto comico Dado in scena a Pineto con L'Impertinente Secondo appuntamento della Stagione Teatrale diretta da Sonia Costantini - venerdì 14 dicembre 2018 -

Notizie dal Comune

Il noto comico Dado in scena a Pineto con L'Impertinente Secondo appuntamento della Stagione Teatrale diretta da Sonia Costantini - venerdì 14 dicembre 2018 -
DADO
13-12-2018



PINETO. Si intitola “L’impertinente” lo spettacolo di e con il noto comico Dado e diretto da Emilio Luccisano che andrà in scena domani, venerdì il 14 dicembre 2018, nel Teatro Comunale Polifunzionale di Pineto. Si tratta del secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2018/2019 diretta da Sonia Costantini. Dado è un attore molto amato dal pubblico, ha raggiunto la notorietà in televisione partecipando a trasmissioni seguitissime come Zelig, Made in Sud e Striscia la Notizia per poi consolidare il suo successo nei teatri di tutta Italia. Lo spettacolo avrà inizio alle 21, ma dalle 18,30 per i ragazzi del gruppo scout, sempre in teatro, ci sarà la possibilità di partecipare a uno stage gratuito "note di recitazione" tenuto da Dado.



“Lo spettacolo proposto per il secondo appuntamento della stagione teatrale della nostra città – commenta l'Assessore agli Eventi del Comune di Pineto Cleto Pallini, - ha ovviamente l’obiettivo di far trascorrere ai cittadini una serata all’insegna del divertimento e del buon umore. Il noto comico Dado non solo terrà il suo spettacolo, ma si è reso disponibile anche per tenere uno stage gratuito ai ragazzi del gruppo Scout e questo è un gesto che abbiamo molto apprezzato. I complimenti vanno a lui, ma anche a Sonia Costantini per la cura nella direzione artistica del progetto che ha riscontrato un grande consenso da parte del pubblico”.



La stagione proseguirà il 25 gennaio 2019 con lo spettacolo “Quando tutti dormono” con Marco Capretti e la regia di Fabrizio Nardi; il 22 febbraio protagonista sarà Paolo Triestino, nella pièce di Gianni Clemente “Eppur mi son scordato di me”. La stagione si concluderà il 22 marzo con un omaggio al Teatro dialettale: in scena “Vite è tutte n’esame” con la compagnia “Li Sciarpelite di teatro e…” con la regia di Pina Di Salvo. Tutti gli spettacoli andranno in scena alle 21.
 

Condividi