Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » UNA RETE PER LO SPORT - AVVISO PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

UNA RETE PER LO SPORT - AVVISO PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE
H
11-10-2018

Questo Comune sta avviando un progetto dal titolo: PINETO... UNA RETE PER LO SPORT. Il citato progetto prevede la costituzione di un Tavolo con il coinvolgimento di tutte le associazioni sportive presenti nel territorio comunale. L’obiettivo è quello di creare un raccordo tra pubblica amministrazione ed il variegato mondo dell’associazionismo sportivo, ponendo l’accento sul valore sociale, educativo e di prevenzione rappresentato dalla pratica di qualsiasi sport.

Tutte le Associazioni aventi finalità di formazione sportiva, eventualmente interessate, sono invitate a contattare, entro e non oltre il 22 ottobre 2018, il seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.sindaco@comune.pineto.te.it, indicando la disciplina praticata, l’affiliazione al Coni o ad altre istituzioni, la sede dell’attività ed ogni altra informazione ritenuta utile.