Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso Pubblico:"Dopo Di Noi" - Legge n. 112/2016

Avviso Pubblico:"Dopo Di Noi" - Legge n. 112/2016
avviso pubblico
25-09-2018

“Dopo di Noi”, di cui alla legge n. 112/2016, è un intervento finalizzato all’assegnazione di contributi per la progettazione e la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, teso ad assicurare un’adeguata qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati.

L’istanza, debitamente firmata e compilata, dovrà pervenire, pena l’esclusione, a mezzo posta/corriere, consegnata a mano o per mail certificata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi, in via Garibaldi, 16 - 64028 Silvi (TE) – mail: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it entro e non oltre il giorno 11 Ottobre 2018.

Per informazioni e/o supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso gli sportelli di Segretariato Sociale dei Comuni di residenza.