Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA
PINETNIE
06-08-2018

Gentili giornalisti,

è convocata per domani, martedì 7 agosto 2018 alle ore 11, nella sala giunta della Provincia di Teramo, in Via Milli, una conferenza stampa di presentazione della 12esima edizione della manifestazione "Pinetnie Moderne", in programma a Pineto dal 10 al 12 agosto 2018 a cura dell'associazione Risvegli Sonori con il patrocinio del Comune di Pineto e della Provincia di Teramo.

Interverranno il Presidente dell'Associazione Risvegli Sonori Luca Romanelli, il coordinatore dell'iniziativa Mauro Buonamassa, il sindaco di Pineto Robert Verrocchio e l'Assessore agli Eventi e alle Manifestazioni del Comune di Pineto Cleto Pallini.

Nel ringraziare dell'attenzione un cordiale saluto.