Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » IL TEATRO DEI COLORI DONA UNA TARGA AL COMUNE

IL TEATRO DEI COLORI DONA UNA TARGA AL COMUNE
11-07-2018

Si è svolto ieri sera il primo dei 5 appuntamenti della 14esima edizione di Fiabe al Parco la longeva iniziativa di Teatro per Ragazzi che si avvale della direzione artistica di Gabriele Ciaccia dell’Associazione “Il Teatro dei Colori Onlus” che quest’anno celebra i 30 anni di attività. Dopo il partecipato spettacolo “Pinocchio testadura” l’Associazione ha omaggiato l’Amministrazione Comunale con una targa in segno di amicizia e riconoscenza per la fattiva collaborazione che prosegue da anni.

“Si tratta di uno degli eventi estivi più amati della riviera adriatica – ha detto il sindaco di Pineto Robert Verrocchio – un progetto che qualifica Pineto come città anche a misura di bambino e che con i validissimi professionisti che si alternano sul palco riesce ad attrarre un numeroso pubblico ogni sera. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale Il Teatro dei Colori Onlus per questa meravigliosa targa che celebra i 30 anni di attività di questa importante Associazione, vanto della nostra cittadina”.

Il Teatro dei Ragazzi prosegue con altri quattro appuntamenti: martedì 17 luglio è previsto lo spettacolo Bianca come la neve, il 24 luglio andrà in scena La regina dell’acqua, il 31 luglio Hansel e Gretel, per terminare il 7 agosto con I Segreti del Bosco. Il teatro per ragazzi proseguirà da novembre a marzo nella struttura polivalente di Pineto per una iniziativa dedicata alle scuole.