Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 50 ANNI DI ATTIVITÀ COMMERCIALE, IL SINDACO DONA UNA PERGAMENA

50 ANNI DI ATTIVITÀ COMMERCIALE, IL SINDACO DONA UNA PERGAMENA
28-05-2018

Sabato 26 maggio il Sindaco di Pineto, in segno di riconoscenza per i 50 anni di attività al servizio della città, ha donato una pergamena all’attività commerciale “Alimentari Del Sole”, di Del Sole Elisa, presente in Via Dante Alighieri.

Questo il testo della pergamena: "In occasione dei 50 anni di attività resi all’interno del tessuto sociale ed economico della città, l’Amministrazione Comunale di Pineto dona questa pergamena all'Alimentari Del Sole, di Del Sole Elisa, con riconoscenza e gratitudine."

“E' un piacere - ha detto il Sindaco Robert Verrocchio - consegnare questi riconoscimenti ad attività che hanno scritto, e continuano a scrivere, la storia di Pineto. Raggiungere i 50 anni di vita per un esercizio commerciale o artigianale significa che, dietro tale traguardo, ci sono molti sacrifici, lavoro ma anche tanta professionalità, passione e capacità nel riuscire a cogliere le nuove esigenze dei clienti.”