Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PRESTO UN ITINERARIO DEL GUSTO

PRESTO UN ITINERARIO DEL GUSTO
05-04-2018

Si è svolto ieri, 4 aprile 2018, a Villa Filiani l’incontro con gli operatori della ristorazione di Pineto in vista dei prossimi eventi gastronomici in occasione delle festività del “1° Maggio” e del “2 Giugno”. Erano presenti il Sindaco Robert Verrocchio, la Consigliera delegata Massimina Erasmi ed Edda Miglio.
“Dopo il successo degli anni scorsi – dice la Consigliera Massimina Erasmi - che ha richiamato a Pineto migliaia di persone, è giunto il momento di valorizzare la sinergia che si è creata tra tutti gli operatori della ristorazione locale. A breve si giungerà alla creazione di un itinerario, una vera e propria rete del gusto. Uno strumento finalizzato alla promozione dei piatti e di tutte le iniziative inerenti la ristorazione. Sarà presto realizzata – conclude la Erasmi - anche una pagina Facebook dedicata”.
Nel corso dell’incontro si è parlato inoltre del calendario degli eventi: le Virtù si terranno da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, il Brodetto alla Pinetese da Venerdì 1 giugno a Domenica 3 giugno.

dal 18-04-2018 al 21-04-2018
Sabato 21 aprile, ore 21:00, Teatro Comunale di Pineto.