Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2018

CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2018
23-03-2018

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 18,00, in prima convocazione, e venerdì 30 marzo 2018 alle ore 18,00, in seconda convocazione, presso la sala del centro polifunzionale in via Mazzini si terrà il consiglio comunale.

ORDINE DEL GIORNO

1. Piani di zona per edilizia economica e popolare e piani di zona per gli insediamenti produttivi e terziari. Assenza di aree e fabbricati da cedere in proprietà o diritto di superficie. Provvedimenti. (Relatore Cons. Alberto Dell’Orletta)

2. Approvazione del Piano Finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei Rifiuti Urbani e per la determinazione delle tariffe della TARI per l’anno 2018. (Relatore Ass. Claudio Mongia)

3. Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione delle tariffe per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI). Anno 2018. (Relatore Ass. Claudio Mongia)

4. Variazione Regolamento Imposta di Soggiorno. (Relatore Ass. Claudio Mongia)

5. Mozione presentata dal Gruppo consiliare comunale Impegno è sviluppo: “Adottare tutti i provvedimenti necessari al fine di consentire ai ragazzi del centro diurno di Scerne di Pineto di potersi recare al mare e in pineta in sicurezza”. (Relatore Cons. Luca Di Pietrantonio)

6. Mozione presentata dal Gruppo consiliare comunale M5S: “Introduzione dello strumento Controllo del Vicinato”. (Relatore Cons. Santino Ferretti

LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE. COME DI CONSUETO E’ POSSIBILE SEGUIRE IL CONSIGLIO IN DIRETTA STREAMING.