Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
ccc
02-03-2018

Ordine del giorno

1. Convenzione per la costituzione di Associazione di Comuni per la partecipazione al bando POR FSE Abruzzo 2014/2020 Obiettivo Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione. Creazione sistema comune di informazione alla popolazione in caso di emergenza. (Relatore Sindaco Robert Verrocchio)

2. Mozione presentata dal Gruppo consiliare M5S in opposizione alla determinazione della Giunta Regionale della Regione Abruzzo n. dcp 026/29 del 06.02.2018 riguardante l’autorizzazione ai lavori di escavazione e approfondimento dei fondali del bacino portuale di Ortona.(Relatore Consigliere Santino Ferretti)

3. Modifica al Regolamento di contabilità. (Relatore Assessore Claudio Mongia)

4. Rinnovo Convenzione CUC Silvi-Pineto. (Relatore Assessore Cleto Pallini)

La cittadinanza e’ invitata a partecipare

Come di consueto e’ possibile assistere alla diretta streaming tramite questo portale comunale.

In allegato la convocazione dell'Assise Civica.