Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » TERMINATA FASE ALLERTA METEO, CHIUSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE

TERMINATA FASE ALLERTA METEO, CHIUSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE
avviso2
27-02-2018

È stato chiuso questo pomeriggio il Centro Operativo Comunale, aperto a Pineto dopo l’allerta meteo dei giorni scorsi. Continua comunque il monitoraggio costante da parte della Polizia Locale e dei tecnici del Comune, così come continua l’azione di spargimento sale laddove necessario.
Resterà ancora vigente il divieto di sosta con rimozione istituito nella frazione di Mutignano in corso Umberto I; Piazza San Silvestro; Piazza Sant’Antonio; Piazza Risorgimento; Via di Sotto lato nord.
Come già comunicato, domani 28 febbraio 2018 riprenderanno regolarmente le attività didattiche delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Pineto. Sempre domani, riprenderanno altresì tutte le attività del Centro Diurno e del Centro Anziani.
Per ogni esigenza che dovesse manifestarsi, resta comunque attivo un servizio di reperibilità h24 al numero 3666283640.