Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COMUNE AL LAVORO PER CONTRASTARE I DISAGI DEL MALTEMPO

Notizie dal Comune

COMUNE AL LAVORO PER CONTRASTARE I DISAGI DEL MALTEMPO
f
24-02-2018

Riunione operativa questa mattina in Municipio. Continua il monitoraggio costante da parte della Polizia Locale e dei tecnici del Comune di Pineto, anche in previsione di una possibile evoluzione negativa delle condizioni metereologiche. In ogni caso, il territorio comunale è stato suddiviso in zone, con mezzi pronti ad intervenire.
Nella stessa mattinata di oggi è iniziata, a partire dalla zona nord, l’apertura dei canali di scolo a mare, sui quali continuerà il monitoraggio costante.
E’ stata altresì attivata la programmazione dello spargimento di sale individuando specifiche figure che si occuperanno di tale servizio.
Il Centro Operativo Comunale (COC) rimarrà aperto h24 e potrà essere contattato al numero telefonico 085-9497220.
Il numero Enel da contattare per eventuali necessità è il seguente 803500, per facilitare gli interventi si consiglia di munirsi del codice POD, che può essere identificato sulla fattura del fornitore di energia elettrica.
Nella mattinata di domani, anche in funzione dell’evoluzione della situazione maltempo, sarà comunicata la decisione in merito all’eventuale chiusura delle attività didattiche.
L’amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di prendere le precauzioni del caso.

Condividi