Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO METEO - RIUNIONE OPERATIVA DEL 22 FEBBRAIO

AVVISO METEO - RIUNIONE OPERATIVA DEL 22 FEBBRAIO
22-02-2018

A seguito della comunicazione del Centro Funzionale d’Abruzzo, bollettino del giorno 22 febbraio 2018, di cui si allega link, si è svolta questo pomeriggio una riunione operativa presso la sala giunta del Comune per fare il punto sulle eventuali criticità che dovessero manifestarsi nei prossimi giorni. Il territorio comunale verrà monitorato costantemente e, qualora necessario, saranno attuate tutte le misure previste, ivi compresa l’eventuale chiusura delle scuole di competenza. In tal caso sarà data ampia comunicazione attraverso i canali dell’Ente (sito internet e pagina facebook).

Si rappresenta, inoltre, che l’Enel ha comunicato di aver allertato tutte le proprie strutture al fine di prevenire disagi alle utenze.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

BOLLETTINO DEL 22 FEBBRAIO 2018