Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » IL CORDOGLIO DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SCOMPARSA DEL PICCOLO LEONARDO

cordoglio
04-01-2018

Con profondo ed infinito affetto, a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale tutta, abbraccio la famiglia Cerquitelli per la prematura scomparsa del piccolo Leonardo.

Una notizia che lascia tutti noi sgomenti, una notizia che ci immobilizza e ci rende inermi.

Credo non esistano parole che possano esprimere il dolore per la scomparsa di un figlio e non v’è risposta che possa colmare il vuoto che si crea.

Nel grande coraggio dimostrato nell'affrontare una terribile malattia, c'è la profonda ammirazione di tutta la comunità.

Alla famiglia Cerquitelli rivolgo la mia vicinanza ed esprimo, a nome dell’intera Comunità, sentimenti di affetto.

Robert Verrocchio