VARIAZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN OCCASIONE DELLE FESTE

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » VARIAZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN OCCASIONE DELLE FESTE
VARIAZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN OCCASIONE DELLE FESTE
21-12-2017

Di seguito le modifiche del calendario della raccolta differenziata in occasione del Ponte di Natale e di Capodanno:

- Nelle giornate di LUNEDI' 25 DICEMBRE E MARTEDI' 26 DICEMBRE il servizio sarà sospeso.
A Pineto Centro la raccolta dell'Organico sarà posticipata a mercoledì 27 dicembre, mentre la raccolta di Plastica/Metalli sarà posticipata a giovedì 28 dicembre.
A Pineto Frazioni/Quartieri la raccolta di Carta/Cartone sarà posticipata a mercoledì 27 dicembre, mentre la raccolta dell'Organico sarà posticipata a giovedì 28 dicembre.

- Nella giornata di LUNEDI' 1° GENNAIO il servizio sarà sospeso.
A Pineto Centro la raccolta dell'Organico sarà posticipata a martedì 2 gennaio, mentre la raccolta di Plastica/Metalli sarà posticipata a mercoledì 3 gennaio.