PARTITI I LAVORI SUGLI ASFALTI DELLA STATALE 16

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PARTITI I LAVORI SUGLI ASFALTI DELLA STATALE 16
PARTITI I LAVORI SUGLI ASFALTI DELLA STATALE 16
v
13-12-2017

Sono partiti i lavori di riasfaltatura della Statale 16 su tutto il tratto ricadente sul territorio di Pineto, dal confine di Silvi fino al confine con Roseto. I lavori sono stati appaltati dall’ANAS, e prevedono il rifacimento del tappetino e alcune migliorie sugli attraversamenti all’altezza di S. Maria a Valle. “Vogliamo ringraziare il capo compartimento Antonio Marasco per questi importanti lavori, che andranno a migliorare di molto la percorribilità della nostra Statale 16”, ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio. Si sta inoltre concludendo la procedura per la realizzazione delle due rotonde sulla SS16, la prima all’altezza del bivio per Atri e la seconda all’altezza del bivio per Mutignano.