Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SABATO 25 NOVEMBRE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA ED APERTA E, A SEGUIRE, IN SEDUTA PUBBLICA. VISIBILE IN DIRETTA STREAMING.
ccc
17-11-2017

Si avvisa la cittadinanza che in seduta straordinaria e aperta sabato 25 novembre 2017 alle ore 09,00 in prima convocazione e lunedì 27 novembre 2017 alle ore 09,00 in seconda convocazione presso la sala del centro polifunzionale in via Mazzini si terrà il Consiglio Comunale.
In prosieguo il consiglio si terrà in seduta pubblica
Ordine del giorno: mozione avente ad oggetto: “giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Come di consueto, è possibile assistere alla diretta streaming attraverso il banner presente sulla home page di questo sito istituzionale.

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Ernesto Iezzi