Comune di Pineto

ALLERTA METEO, IL COMUNE DI PINETO APRE IL COC

Pineto Turismo

Notizie dal Comune

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ALLERTA METEO, IL COMUNE DI PINETO APRE IL COC
Icona freccia bianca
ALLERTA METEO, IL COMUNE DI PINETO APRE IL COC
ALLERTA METEO
14-11-2017

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che dalle 14 di oggi, martedì 14 novembre, e per le successive 48 ore è previsto Codice Rosso (criticità elevata) per rischio idraulico diffuso sulla zone di allerta ABRU-A (bacini Tordino-Vomano) e ABRU-C (bacino del Pescara).

Il Comune di Pineto ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC) presso il primo piano del Municipio. Il COC rimarrà aperto h24, e potrà essere contattato al numero telefonico 085-9497220.

Nella mattinata si è proseguito nell’apertura dei canali di scolo a mare, sui quali continuerà il monitoraggio, ed è proseguita l’apertura di caditoie e tombini.

Si raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di prendere le precauzioni del caso, nonché di usare l’auto solo in caso di reale necessità.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.