MALTEMPO - COMUNICAZIONE DEL CENTRO FUNZIONALE D'ABRUZZO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MALTEMPO - COMUNICAZIONE DEL CENTRO FUNZIONALE D'ABRUZZO
MALTEMPO - COMUNICAZIONE DEL CENTRO FUNZIONALE D'ABRUZZO
AVVI
13-11-2017

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che a partire dalle prime ore di domani, martedì 14 novembre, e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni nevose sull’Abruzzo al di sopra dei 900-1100 metri, con apporti al suolo generalmente moderati. Dalla tarda serata di oggi e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento, e dal pomeriggio di domani da raffiche fino a burrasca forte e mareggiate sulle coste esposte. Si raccomanda di prestare la massima attenzione.