Comune di Pineto

A PINETO LA FESTA DELLA PALLAVOLO REGIONALE

Città di Pineto
Pineto
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » A PINETO LA FESTA DELLA PALLAVOLO REGIONALE
Icona freccia bianca
A PINETO LA FESTA DELLA PALLAVOLO REGIONALE
B
25-09-2017

Pineto al centro della pallavolo abruzzese. È stata una giornata di festa quella di ieri, con decine di atleti provenienti da tutto Abruzzo che si sono incontrati per la Festa abruzzese della Pallavolo, alla quale erano presenti anche il presidente federale della FIPAV Bruno Cattaneo, il consigliere federale Pino Mazzon, il presidente del Comitato abruzzese FIPAV Fabio Di Camillo insieme ai suoi omologhi di Molise, Lazio, Marche e Umbria. Presente anche l’assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. “Una giornata molto bella per lo sport e per la nostra città, per la quale dobbiamo ringraziare la dirigenza della Pineto Volley che ha organizzato questo importante evento”, ha dichiarato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio.

Nel corso dell’evento, al termine del quale è stata presentata la squadra del Pineto Volley che disputerà il campionato di serie B, sono state premiate tutte le società abruzzesi di volley che hanno vinto, nel corso del 2016, i campionati di categoria e di serie D e C. Nel corso di un incontro svoltosi nella mattina, è stato anche assegnato all’Abruzzo il Trofeo delle Regioni, la più importante competizione nazionale per le serie under 18 e under 16. “Quella di oggi è stata una bella giornata, e ci fa piacere di avere incontrato una città attenta allo sport anche per il suoi valori aggregativi”, ha commentato il presidente federale Bruno Cattaneo. “Quello di oggi è stato un evento importantissimo per tutta la pallavolo abruzzese, reso possibile anche dalla collaborazione del Comune di Pineto”, ha dichiarato il presidente Fabio Di Camillo.

La Festa della Pallavolo era iniziata sabato, quando nel pomeriggio Pineto ha ospitato la Nazionale italiana di Sitting Volley (pallavolo paralimpica), che per gli allenamenti in vista degli Europei del 2018 si è misurata con una rappresentativa regionale.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Y
20-11-2017 -
Due riconoscimenti per due giovani campioni dello sport pinetese. Sono quelli che l’Amministrazione ....
Raffaele
05-11-2017 -
È stato inaugurato ieri pomeriggio il nuovo campo sportivo “Gabriele Druda”, completamente ....
n
21-10-2017 -
Si sono concluse le selezioni per la Red Bull MotoGP Rookies Cup 2018 e dopo tre giorni di prove sul ....
v
22-09-2017 -
Sarà un week end di sport con ospiti di caratura nazionale quello che Pineto si prepara a vivere. ....
G
21-09-2017 -
Pineto, 21 Settembre 2017- Si terrà a Pineto, dal 22 al 24 Settembre prossimi, la Coppa Italia ....
J
02-09-2017 -
Nella cornice di Villa Filiani di Pineto stamattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione ....

Eventi correlati

b
Dal 18-06-2015
al 21-06-2015
Luogo: Pineto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it