RIPARTE A PINETO LA DOG BEACH

RIPARTE A PINETO LA DOG BEACH
spiaggia per animali d\'afezione
23-06-2017

Parte anche quest’anno la Dog Beach a Pineto. Allestita in collaborazione con il camping Pineto Beach, la spiaggia per gli amici a quattro zampe è sita nei pressi del pennello al confine con la spiaggia del Pineto Beach ed è dotata di punto ombra, acqua potabile e raccolta rifiuti. La balneazione degli animali è consentita dalle ore 12:30 alle ore 14:30 e dalle ore 18:30 alle ore 20:00. L’area destinata alla balneazione degli animali è compresa nello specchio d’acqua antistante la zona sopraindicata sotto il controllo e la responsabilità del proprietario del cane.
La spiaggia potrà essere raggiunta da sud, passando dal sentiero percorribile che incrocia la pista ciclabile su via XXV aprile, e da nord passando dalla spiaggia tra i camping Heliopolis e Pineto Beach.