GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER I BERSAGLIERI A PINETO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER I BERSAGLIERI A PINETO
GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER I BERSAGLIERI A PINETO
22-05-2017

Grande partecipazione di pubblico per la sfilata dei Bersaglieri che si è svolta sabato pomeriggio lungo le vie di Pineto. Centinaia i pennacchi neri, che da largo Vecchio Frantoio sono arrivati fino a Largo S. Agnese, dove moltissime persone hanno assistito all’alzabandiera, alla presenza delle autorità civili e militari. “Nonostante il tempo incerto, Pineto ha offerto un’accoglienza calorosa ai Bersaglieri che hanno scelto la nostra città, e sappiamo che molti di loro hanno già prenotato qui la loro vacanza”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio, al quale per l’occasione è stato fatto indossare il tipico cappello con i pennacchi neri. Molto apprezzati anche i Gruppi storici Armi e Bandiera di Casalmaggiore e Villa Stelloni.
Tutto esaurito anche per i concerti delle Fanfare di Roccafranca e di Padova, che si sono esibite presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale, a margine dei quali vi è stato il tradizionale scambio di doni. “Siamo onorati di aver ospitato centinaia di rappresentanti di questo storico Corpo del nostro Esercito, che sono stati estremamente felici dell’accoglienza che hanno ricevuto dalla nostra città”, ha aggiunto il sindaco.