VERROCCHIO: "CHIEDO CHIAREZZA E TRASPARENZA SULL'EMERGENZA IDRICA"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » VERROCCHIO: "CHIEDO CHIAREZZA E TRASPARENZA SULL'EMERGENZA IDRICA"
VERROCCHIO: "CHIEDO CHIAREZZA E TRASPARENZA SULL'EMERGENZA IDRICA"
v
11-05-2017

“Chiedo a tutti gli enti coinvolti nell’emergenza idrica del 9 maggio il massimo della trasparenza e della chiarezza”. Queste le parole del sindaco di Pineto Robert Verrocchio, a seguito di diverse sollecitazioni da parte dei cittadini in tal senso. “Sono tanti i cittadini che si rivolgono al Comune con le idee poco chiare riguardo quanto avvenuto – ha proseguito il sindaco – Noi sindaci, purtroppo, abbiamo ricevuto le medesime comunicazioni e le stesse raccomandazioni che hanno potuto leggere i cittadini, talvolta anche in ritardo rispetto a loro. Abbiamo preso atto che al momento i valori dell’acqua sono tornati nella norma, ma è cruciale che ora, così come in futuro, le autorità preposte spieghino nella maniera più dettagliata possibile quanto avvenuto, perché le istituzioni, soprattutto nel campo della salute pubblica, non possono e non devono correre il rischio di contribuire a generare dubbi sul loro operato”.