MUTIGNANO IN FIORE E PASSEGGIATA DI PRIMAVERA, SUCCESSO DI PUBBLICO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MUTIGNANO IN FIORE E PASSEGGIATA DI PRIMAVERA, SUCCESSO DI PUBBLICO
MUTIGNANO IN FIORE E PASSEGGIATA DI PRIMAVERA, SUCCESSO DI PUBBLICO
24-04-2017

Grande successo per seconda edizione di “Mutignano in fiore”, la mostra mercato di piante da fiore, officinali ed orticole che si è svolta tra i vicoli del borgo antico di Pineto. Centinaia di persone hanno riempito Mutignano sin dalla mattina, passando tra i banchi dei vivaisti e tra quelli di hobbistica e artigianato, con tante postazioni di street food. “Ancora una volta vogliamo ringraziare la Pro Loco Mutignano, che con i suoi volontari è riuscita ad animare in maniera splendida Mutignano”, ha commentato l’assessore con delega al Borgo Antico Gabriele Martella.

Volontari che nel corso della mattina hanno anche accolto i quasi 1300 partecipanti alla32° edizione della Passeggiata di Primavera, con un ristoro che ha visto la collaborazione anche degli abitanti del borgo. “Il nostro ringraziamento va alla Atletica Pineto, che è riuscita anche quest’anno ad organizzare un appuntamento che ormai è diventato un classico della nostra primavera”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio.