DOMANI A PINETO "CAMPIONI NELLO SPORT, CAMPIONI NELLA VITA"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DOMANI A PINETO "CAMPIONI NELLO SPORT, CAMPIONI NELLA VITA"
DOMANI A PINETO "CAMPIONI NELLO SPORT, CAMPIONI NELLA VITA"
pin
22-02-2017

Si svolgerà domani mattina, giovedì 23 febbraio, a partire dalle ore 9:30 presso il Palavolley di Borgo S. Maria, la manifestazione “Campioni nello Sport, Campioni nella Vita”, organizzata dal Comune di Pineto. L’evento vedrà la partecipazione della Squadra nazionale di Ciclismo paralimpico, da lunedì e fino a sabato in ritiro a Pineto. Oltre alle scuole di Pineto, parteciperanno anche classi provenienti dall’Istituto Alberghiero di Silvi e classi dell’Istituto Comprensivo “Valle del Fino”. Nel corso dell’evento, gli atleti, alcuni dei quali medagliati alle recenti Paraolimpiadi di Rio 2016, parleranno delle loro esperienze sportive e di vita, alla presenza delle autorità istituzionali.