PINETO ADERISCE A M'ILLUMINO DI MENO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PINETO ADERISCE A M'ILLUMINO DI MENO
PINETO ADERISCE A M'ILLUMINO DI MENO
g
22-02-2017

Anche Pineto aderisce a "M'illumino di meno", l'iniziativa volta alla sensibilizzazione verso il tema del risparmio energetico promossa dalla trasmissione cult di Radio2 "Caterpillar". Venerdì sera il Comune spegnerà le luci di Villa Filiani, mentre l'Area Marina Protetta spegnerà le luci della Torre di Cerrano.
Per la prima volta quest'anno vede anche la partecipazione di privati, con la Edda Migliori Communication che invierà una newsletter sui compartamenti virtuosi in tema di risparmio energetico, mentre sul blogwww.latavoladiedda.it sarà pubblicata una ricetta dedicata alla riciclo in cucina.